Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 12 dicembre 2018

Film horror e thriller si equilibrano tra la prima e seconda serata di questo mercoledì di dicembre. Ecco i titoli in dettaglio...

Questa sera mancano film horror. I titoli thriller sono previsti solo in prima serata. Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Shutter Island, Eliza Graves e Omicidio in diretta. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 12 dicembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Shutter Island, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 21.00

Thriller noir diretto da Martin Scorsese e con protagonisti Leonardo Di Caprio e Mark Ruffalo. TRAMA: Due ispettori federali vengono inviati in un ospedale psichiatrico su un’isola sperduta per investigare sulla sparizione di una pericolosa criminale…

Omicidio in diretta, su Sky Cinema Max (canale 307) alle ore 21.00

Thriller diretto da Brian De Palma e con protagonista Nicolas Cage. TRAMA: Durante un incontro di boxe, valido per la conquista del titolo dei pesi massimi, il Ministro della Difesa americano viene assassinato. Di colpo i quattordicimila spettatori diventano tutti potenziali testimoni e potenziali assassini. Kevin, l’ufficiale di marina incaricato della sua protezione e Rick, un suo amico, agente di polizia coinvolto in un episodi di corruzione, iniziano le indagini.

Eliza Graves, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.05

Thriller del 2014 con protagonisti Kate Beckinsale, Ben Kingsley, Jim Sturgess e Michael Caine. TRAMA: Recentemente laureatosi alla scuola di medicina di Harvard, il giovane medico Edward Newgate (Jim Sturgess) fa il suo apprendistato presso un istituto di igiene mentale. Qui, ha modo di conoscere Eliza Graves (Kate Beckinsale), una delle pazienti. Innamorandosi di lei, si ritroverà coinvolto in una serie di circostanze molto più complicate e pericolose di ciò che sembrano.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Non segnaliamo film horror e thriller in seconda serata.