Aggretsuko: in arrivo su Netflix lo speciale di Natale
In attesa della seconda stagione di Aggretsuko, l’anime giapponese arriva su Netflix con un episodio speciale natalizio il prossimo 20 dicembre.
Prima di scoprire cosa succederà nelle seconda stagione, l’anime giapponese Aggrestsuko torna su Netflix con un episodio speciale
Aggretsuko, l’anime giapponese, torna su Netflix con uno speciale episodio natalizio intitolato AGGRETSUKO: Buon Metallo e Buon Anno. In attesa della seconda stagione, che arriverà nel 2019, i fan dell’anime si potranno godere, a partire dal 20 dicembre 2018, questo speciale, che vede la collaborazione di Tim Timebomb e The Interrupters per l’arrangiamento della colonna sonora, che sarà la rilettura in chiave punk di “Jingle Bells”.
Retsuko, la protagonista di Aggretsuko, in questo speciale natalizio, affronterà la sua nuova irrefrenabile ossessione: la sua valorizzazione personale sui social media. Accanto a questa nuova incontrollabile fissazione la protagonista – una diligente lavoratrice diurna con un anima nascosta, che viene fuori alla sera, quando dà libero sfogo alla sua passione e il suo hobby, il karaoke death metal, dovrà fare i conti con l’arrivo del Natale. I piani per la Vigilia di Natale quindi saranno affiancati da una nuova mania.
Netflix, il più grande servizio di intrattenimento via internet al mondo, regala ai suoi abbonati appassionati del genere anime e di Aggretsuko in particolare, un evento imperdibile. La seconda stagione non sembrerà così lontana dopo questo speciale episodio che sarà disponibile, sulla piattaforma, in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, da giovedì 20 dicembre 2018.
La frustrazione che nasce nella protagonista e che deriva dalle proprie aspettative e da quelle della società non mancherà certo di rimanere fedele a se stessa in questo episodio speciale. La tanto amabile e controllata Retsuko di giorno e la sua versione libera e arrabbiata di notte, non mancheranno nemmeno questo Natale, come si può vedere e immaginare grazie alla locandina che preannuncia lo speciale natalizio.