Selena: The Series – Netflix ordina la serie biografica
In Selene: The Series, la cantante latino-americana Selena diventa maggiorenne, deve fare scelte difficili per mantenere la famiglia, il vero amore e la musica.
La vita della cantante latina fornirà il materiale per una prossima serie biografica di Netflix, Selena: The Series
Selena: The Series sarà composta da due parti, secondo la pagina ufficiale Netflix dello spettacolo. Il sito sembra anche indicare che il progetto potrebbe concentrarsi su un periodo specifico della vita dell’artista:
Come cantante messicano-americana di Tejano, Selena diventa maggiorenne, deve fare scelte difficili per mantenere la famiglia, il vero amore e la musica.
💞Bidi Bidi Bom Bom 💞 @SelenaLaLeyenda’s incredible life story is coming to Netflix as a scripted series! @selena_netflix was developed alongside and will be executive produced by The Quintanilla family #NetflixNewsWeek pic.twitter.com/5rljwl8k37
— Selena: The Series (@selena_netflix) 11 dicembre 2018
Selena, il cui nome completo era Selena Quintanilla-Pérez, è diventata famosa come una delle artiste latine più vendute degli anni ’90. Ha vinto un Grammy 1994 per il miglior album messicano / americano e ha avuto successo come attrice, modella e stilista. Nel 1995 venne uccisa sa una colpo di arma da fuoco sparato dalla sua amica ed ex dipendente Yolanda Saldívar. Jennifer Lopez ha interpretato Selena in un omonimo film del 1997, incentrato sulla sua vita. Moisés Zamora (Star) scriverà la sceneggiatura e produrrà Selena: The Series con Jaime Davila di Campanario Entertainment, Rico Martinez, Suzette Quintanilla, Abraham Quintanilla Jr. e Simran A. Singh.