Old Man and the Gun: due nuove clip del film di David Lowery

Sono state rilasciate due nuove clip di Old Man and the Gun, il film con l’ultima interpretazione di Robert Redford prima del suo addio alle scene.

Robert Redford è protagonista delle due nuove clip di Old Man and the Gun, il film che segna l’ultima interpretazione dell’attore, presto nelle sale

L’ultima interpretazione cinematografica del regista e attore americano Robert Redford lo vede impegnato nella pellicola scritta e diretta da David Lowery. L’addio alle scene arriverà dopo cinquantasei anni di onorata carriera, con il lungometraggio Old Man and the Gun, in uscita nella sale il 20 dicembre 2018. Il film, distribuito da BiM Distribuzione vede al fianco di Redford un cast composto da nomi quali Casey Affleck, Sissi Spacek, Danny Glover e Tom Waits.

Guarda il trailer di Old Man and the Gun

David Lowery dirige un cast che porta in scena un film ispirato alla storia vera di Forrest Tucker, qui interpretato da Robert Redford, che ha vissuto la sua vita tra evasioni carcerarie e rapine in banca. Sono state rilasciate due nuove clip del film: la prima di queste, intitolata L’incontro, mostra Tucker accanto a Jewel, interpretata da Sissy Spacek, ovvero la donna che lo ama nonostante la sua professione e il suo passato.

La seconda clip che è appena stata rilasciata, in attesa di vedere il film sul grande schermo, mostra Tucker intento nel suo lavoro, ovvero pianificare e progettare il miglior modo per rapinare. In questa scena, intitolata Il piano, lo vediamo al fianco dei suoi complici.

Nel film, accanto agli incorreggibili rapinatori e fuggiaschi ci sarà anche l’investigatore John Hunt, interpretato da Casey Affleck, che darà la caccia a Forrest Tucker pur rimanendo allo stesso tempo affascinato e incuriosito da lui e dal suo modo di vivere.