The Twilight Zone: Steven Yeun (The Walking Dead) nel cast della serie
Steven Yeun, noto per i suoi ruoli in The Walking Dead e in Burning, si è unito ufficialmente al cast della serie reboot The Twilight Zone.
Steven Yeun, maggiormente noto per aver interpretato Glenn Rhee in The Walking Dead, è entrato ufficialmente nel cast della serie reboot The Twilight Zone
Il nuovo ingresso nel cast della serie reboot The Twilight Zone (Ai confini della realtà), Steven Yeun ha riscosso un grande successo nel 2018 con il suo ruolo in The Walking Dead. L’attore, oltre ad aver recitato in Sorry For Your Loss di Boots Riley, è apparso recentemente nel film Burning, grazie al quale si è aggiudicato dei premi come Miglior attore non protagonista sia ai Los Angeles Film Critics Association, sia al Toronto Film Critics Association.
Yeun ha prestato la sua voce a molteplici progetti d’animazione quest’anno, incluso il proseguimento del suo ruolo Keith, in Voltron. Secondo quanto riportato da Collider, l’attore dovrebbe recitare nel quarto episodio della serie reboot, che si vocifera sia intitolato The Traveler, una storia che presumibilmente seguirà “due poliziotti e un misterioso viaggiatore“.
The Twilight Zone: Riz Ahmed e Jacob Tremblay nel cast del reboot?
Yeun non è il primo nome entusiasmante a essere apparso nella rosa del cast della nuova serie. Oltre a lui, troviamo anche Kumail Nanjiani (The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no, Silicon Valley), Sanaa Lathan (American Assassin, Nappily Ever After), Adam Scott (Parks and Recreation, Big Little Lies) e Jacob Tremblay (Room, The Predator). Si vocifera che possa far parte dell’episodio in cui c’è Tremblay anche Riz Ahmed (Rogue One: A Star Wars Story, Venom), ma ancora non c’è stata alcuna conferma ufficiale né dall’attore né dai produttori dello show.
Proprio come la serie originale, il nuovo show presenterà degli episodi a se stanti, quindi è probabile che vedremo Yeun e altre celebrità soltanto una volta sul grande schermo.