For the People – Stagione 2: ecco il trailer della serie ABC
Ambientato nel Distretto Meridionale di New York (SDNY) presso il Tribunale federale The Mother Court, For The People segue le vicende di alcuni avvocati, tra casi e vita privata.
ABC ha rilasciato il trailer della seconda stagione del legal drama ideato da Shonda Rhimes For the People
Dopo Scandal, Le regole del delitto perfetto e Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes ci regala For the People, la nuova serie tv targata ABC che vede degli avvocati alla prese con il loro arduo lavoro e la loro vita privata.
Ambientato nel Distretto Meridionale di New York (SDNY) presso il Tribunale federale The Mother Court, For The People segue le vicende di alcuni avvocati che lavorano sia per la difesa che per l’accusa, trattando i casi giudiziari più importanti del paese. Al lavoro si interseca ovviamente la loro vita personale.
For the People è un legal drama creato da Paul William Davies, che fa anche da produttore esecutivo insieme a Shonda Rhimes, Betsy Beers, Michael London e Janice Williams. Nel cast troviamo Ben Rappaport nei panni di Seth Oliver, Anna Deavere Smith come Tina Krissman, Hope Davis è Jill Marcus, Ben Shenkman interpreta Roger Gunn, Regé-Jean Page come Leonard Fox, Wesam Keesh nei panni di Jay Dawson, Susannah Flood come Kate Littlejohn e Vondie Curtis-Hall nei panni di William Byrne.