The Mustang: trailer del film drammatico con Matthias Schoenaerts
The Mustang arriverà nelle sale cinematografiche a marzo 2019.
In The Mustang, il talentuoso e affascinante attore belga Matthias Schoenaerts è un abile addestratore di cavalli selvatici
In The Mustang Roman (Matthias Schoenaerts), un detenuto in una prigione nel Nevada rurale, partecipa a un programma di riabilitazione in cui addestra cavalli mustang selvatici. Si sforza di connettersi con i cavalli e i compagni di prigionia allo stesso modo. Ma col tempo, lavorando a fianco del giovane detenuto Henry (Jason Mitchell) e di un vecchio addestratore Myles (Bruce Dern), Roman doma un cavallo particolarmente esuberante e affronta il suo passato violento. Di seguito potete vedere il trawler ufficiale:
Figlio dell’attore Julien Schoenaerts, Matthias Schoenaerts nasce ad Anversa nel 1977, inizia a recitare all’età di otto anni, affiancando il padre a teatro. Il suo debutto cinematografico avviene all’eta di quindici anni con un piccolo ruolo nel film belga Padre Daens, candidato all’Oscar al miglior film straniero; noti i suoi ruoli in vari film di successo, fra cui lo splendido Un sapore di ruggine e ossa e Suite francese.
The Mustang arriverà nelle sale cinematografiche a marzo 2019.