Jake Johnson (La Mummia) non ha capito l’utilità del Dark Universe
Jake Johnson, che nel reboot de La Mummia ha interpretato un amico di Nick Morton, ha rivelato di non aver mai compreso il piano generale del Dark Universe.
Jake Johnson, che ha recitato ne La Mummia, ha ammesso di non aver totalmente compreso i piani del Dark Universe, mentre stava girando il film
Dopo un film e mezzo, il reboot dei Mostri della Universal del Dark Universe potrebbe essere già terminato, portando i fan a chiedersi cosa è accaduto con l’ambizioso universo condiviso.
Ecco cosa ha dichiarato una delle star de La Mummia, Jake Johnson, a tal proposito, durante un’intervista con UPROXX: “Non ho alcuna idea di quali siano i piani del Dark Universe. Anche quando stavo girando La Mummia non ne sapevo niente. Devo essere sincero con voi, non ho compreso totalmente il piano generale. Ma quello che dirò, a parte il fatto che a molti critici non è piaciuto il film, è che mi sono divertito tantissimo a girare il film, insieme a Tom Cruise, per quattro mesi“.
Hoops: Jake Johnson protagonista della serie comedy animata Netflix
Ne La Mummia, Tom Cruise interpreta Nick Morton, un sergente dell’esercito che scopre una tomba antica, che effettivamente risveglia un malvagio spirito nella forma di una mummia.Il personaggio interpretato da Johnson era un amico che muore durante la missione, con delle forze sovrannaturali che risuscitano il suo personaggio, estendendo la sua amicizia con Morton dall’oltretomba. Il film finisce coi due che cercano di trovare altri tesori, suggerendo molte altre avventure future.
Sfortunatamente il film è stato una delusione sia da un punto di vista critico che economico, con soltanto il 15% di recensioni positive su Rotten Tomatoes e 80 milioni di dollari di incasso nazionale su un budget di 125 milioni di dollari.