Titans: i fan reagiscono all’arrivo di Batman

Ecco le diverse reazioni del fandom DC al trailer dell'episodio finale della prima stagione di Titans.

Come sapete in Titans non vediamo Batman come personaggio principale, ma è comunque menzionato e la famosa frase “fu*king Batman” è diventata ormai virale

Dopo il debutto, poche ore fa, del trailer del finale di stagione di Titans, nel qual si vede appunto Batman, i fan hanno reagito e hanno postato ciò che pensano online, come spessissimo avviene ormai, nell’era dei social media. Lo sapevamo, il personaggio qui è descritto come un eroe piuttosto incline alla violenza e all’omicidio, cosa che lo allontana da Robin.

Alcuni fan hanno trovato questa versione del Cavaliere Oscuro ottima, altri invece non la tollerano particolarmente bene. In calce alla notizia vi riportiamo i commenti usciti online. Il finale della prima stagione di Titans debutterà il 1° dicembre. Ecco a voi i commenti quindi, e di seguito anche alcuni dei tweet:

🐝 STRANGE JOHN MOVIE 🐝
@DEADMAMBA
Replying to @DEADMAMBA
Come direbbe Batman: non uccidi perché è difficile, uccidi perché è più facile. Quello che ti definisce è l’essere in grado di porti al di sopra di quella linea. Titans non sta facendo altro che descrivere Batman come una sorta di lunatico molto peggio di quanto non sia Joker. Non so come questo show potrà essere rinnovato.

Lets Talk Cyclops!
@letstalkCyclops
Aspettate un attimo, cosa? Batman nel finale di Titans? Evvai!!!

Let’s Talk Justice League!
@letstalkjla
Non mi aspettavo che lo mostrassero in Titans! È tipo il personaggio numero 1 della DC e caspita, che incredibile risvolto ha avuto la trama! Un Batman cattivo! Robin che cerca di fermare il suo mentore. Prendetevi pure tutti i miei soldi, Titans.

Ben Snyderos
@realsnyderos
MI sembra quasi che il trailer stia cercando di sviare il finale di #Titans. Non mi permetto di giudicare il comportamento di Batman finché non vedrò il finale di stagione.