Star Trek: Discovery – Stagione 2: Doug Jones anticipa alcuni cambiamenti
Arrivano tantissimi cambiamenti per la serie!
Doug Jones anticipa dei cambiamenti per il suo personaggio Saru e per Star Trek: Discovery
I fan di Star Trek devono aspettarsi alcuni cambiamenti nella seconda stagione di Star Trek: Discovery. Ma forse nessuno sentirà questi cambiamenti tanto quanto il Comandante Saru! Era al comando della Discovery, una posizione temporanea, alla fine della scorsa stagione, ma mentre attendeva di consegnare la nave al nuovo capitano, ricevette una chiamata di soccorso dalla USS Enterprise. Doug Jones, che interpreta Saru, rivela che quella chiamata di soccorso cambierà tutto!
“Bene, siamo in uno stato di transizione totale”, afferma Jones. “Abbiamo perso il nostro capitano, ma non è mai stato il nostro capitano in realtà. Ci sono io seduto sulla sedia del capitano temporaneamente. Poi, naturalmente, abbiamo ricevuto una chiamata di soccorso da un’altra nave della Flotta, che è l’Enterprise. C’è un cliffhanger lì. Entrando nella seconda stagione riprendiamo da dove eravamo rimasti. Quanto tempo posso tenere la sedia del capitano? Saru ha molto da imparare.”
Star Trek: Discovery – Stagione 2: ecco il poster ufficiale
Un altro grande cambiamento è che la guerra tra la Federazione e l’Impero Klingon è finita, almeno per ora. Ciò porta ad un tono nuovo, ma familiare nella seconda stagione di Star Trek: Discovery, spiega Jones. “Non siamo più in guerra con i Klingon. Abbiamo trovato un modo per fare pace con loro e per coesistere ora. Quindi penso che il purista di Star Trek che ama le altre serie e l’esplorazione resterà felicemente sorpreso.”