Braid: trailer red band del thriller psicologico di Mitzi Peirone
In Braid, Petula e Tilda sono due artiste che, trasferitesi a New York per inseguire i loro sogni, finiscono coinvolte in un giro di spaccio e prostituzione...
Braid: tre amiche in pericolo nel nuovo trailer red band del film con Madeline Brewer
È stato rivelato il red band di Braid, il thriller psicologico per la regia di Mitzi Peirone con protagonisti Madeline Brewer, Imogen Waterhouse, Sarah Hay, Scott Cohen; il film arriverà nelle sale cinematografiche americane l’1 febbraio 2019; di seguito potete leggere la trama e vedere il trailer:
In Braid, Petula e Tilda sono due artiste che, trasferitesi a New York per inseguire i loro sogni, finiscono coinvolte in un giro di spaccio e prostituzione. Una sera, le die ragazze perdono 80 mila dollari di stupefacenti e hanno solo 48 ore di tempo per ripagare il debito. Pianificano allora di mettere a segno una rapina ai danni di Daphne, una loro ricca amica d’infanzia agorafobica e schizofrenica che vive nel mondo fantastico che le tre hanno creato da bambine. Per rubarle i soldi, dovranno prendere parte al micidiale universo dell’amica, fatto di allucinazioni, giochi di ruolo, torture e omicidi. Ma mentre le cose diventano sempre più violente e allucinatorie, le tre amiche si rendono conto che ottenere i soldi per ripagare il debito potrebbe essere l’ultima delle loro preoccupazioni….