Carmen Sandiego: primo sguardo al personaggio di Finn Wolfhard
Diamo un'occhiata al personaggio doppiato da Finn Wolfhard nelle nuove immagini promozionali della serie d'animazione Netflix Carmen Sandiego.
La nuova serie animata di Carmen Sandiego sta per arrivare su Netflix e adesso è stato rivelato il primo sguardo al personaggio doppiato da Finn Wolfhard
Player, doppiato da Finn Wolfhard nella nuova serie animata Carmen Sandiego, è il braccio destro dell’internazionale ladra protagonista. I fan conoscono Wolfhard principalmente per il suo ruolo in Stranger Things. Gli impegni che l’attore ha con la serie e altri progetti, inizialmente, hanno fatto preoccupare i fan sulla possibilità di avere Wolfhard nello show animato, ma alla fine tutto è andato per il verso giusto.
“Doppiare Player è stato fantastico perché mi ha fornito una descrizione interessante sui posti e le missioni di Carmen, inoltre lui è anche l’intima voce che le sussurra all’orecchio” ha detto l’attore a PEOPLE. “All’inizio ero preoccupato che, a causa dei miei impegni, avrei dovuto registrare le mie battute separatamente dal resto del cast“.
Carmen Sandiego: Netflix rilascia il poster e la prima immagine ufficiale
Alla fine è successo davvero questo, ma non per gli impegni di Wolfhard, bensì perché il personaggio è davvero una sorta di lupo solitario: “Ho capito che Player è una persona solitaria, e tutto ha avuto senso. Inoltre, ovunque io registrassi – a Vancouver, Atlanta e un paio di volte a Los Angeles – ho notato che le persone erano felici che Carmen e Player stessero tornando. Sono così orgoglioso di far parte di tutto ciò“.
Come potete notare nelle immagini, Player è circondato da un’impressionante tecnologia, che gli permette di fare tutto ciò di cui Carmen ha bisogno per la sua prossima avventura. Carmen Sandiego debutterà su Netflix nel mese di gennaio 2019.