Dream Raider: HBO Asia ordina la serie sci-fi per il 2019
Dream Raider sarà disponibile sulle piattaforme on-air, online e on-demand di HBO Asia.
HBO Asia ha ordinato 8 episodi di Dream Raider, una serie originale di fantascienza
HBO Asia ha ordinato Dream Raider, una serie drammatica originale di otto episodi, di fantascienza, che arriverà nel 2019. Girata e ambientata interamente a Taiwan, la serie ha nel cast Vivian Hsu, David Wang e Jason Wang.
Sono in corso le riprese della serie, la cui produzione esecutiva è ad opera del cineasta di Hong Kong, Cheang Pou-Soi. Dream Raider sarà disponibile sulle piattaforme on-air, online e on-demand di HBO Asia.
“Dopo il successo della nostra prima serie drammatica taiwanese, The Teenage Psychic, non vediamo l’ora di lavorare ancora con i talentuosi narratori di Taiwan su un genere che non avevamo mai fatto prima”, ha dichiarato Jonathan Spink, CEO di HBO Asia. “La fantascienza è un genere che consente una creatività senza limiti e non vedo l’ora che il nostro pubblico nella regione esplori il regno futuristico e le possibilità sconosciute della serie con noi.”
HBO Asia ha iniziato a produrre le sue serie originali nel 2012 e da allora ha ampliato la sua lista per includere serie, film e documentari. Dream Raider (獵 夢 特工) segna il sedicesimo Asian Original della rete fino ad oggi.