Killing Eve – Stagione 2: primo sguardo a Sandra Oh e Jodie Comer
Date un'occhiata alle prime foto della seconda stagione di Killing Eve, con Sandra Oh e Jodie Comer, che debutterà nella primavera 2019.
BBC America ha rilasciato le prime foto della stagione 2 di Killing Eve, la serie nominata ai Golden Globes, con protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer
Le riprese della seconda stagione di Killing Eve sono recentemente terminate in Europa, per un debutto previsto nella primavera del 2019. La serie, prodotta da Sid Gentle Films Ltd e basata sul libro Codename Villanelle di Luke Jennings, proviene dal creatore di Fleabag, Phoebe Waller-Bridge.
Lo show ruota attorno a due donne: Eve (Oh) è un’annoiata, scaltra agente dei servizi di sicurezza, il cui lavoro alla scrivania non corrisponde esattamente ai suoi desideri di essere una spia, mentre Villanelle (Comer) è un’elegante e talentuosa assassina, che si aggrappa al lusso che le viene offerto dal suo lavoro violento. Queste due donne intensamente intelligenti, sono ugualmente ossessionate l’una dall’altra, scontrandosi in un epico gioco al gatto e al topo. Nel cast troviamo anche Fiona Shaw nei panni di Carolyn Martens.
Killing Eve: la serie in arrivo in esclusiva su TIMVISION
La prima stagione è stata un successone, tanto da far aggiudicare a Sandra Oh una nomination agli Emmy come Migliore attrice in una serie drammatica. La serie è stata anche nominata come Migliore nuovo show dai Television Critics Association.
Killing Eve è prodotta esecutivamente da Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Waller-Bridge, Gina Mingacci ed Emerald Fennell. Sandra Oh è co-produttrice esecutiva, mentre Elinor Day è produttore. Damon Thomas torna dietro la macchina da presa, oltre a essere produttore esecutivo, insieme a Lisa Brühlmann e Francesca Gregorini, anch’esse nel ruolo di registe.
Di seguito potete trovare le prime foto della stagione 2: