Z Nation: i fan chiedono a Netflix di salvare la serie
I fan di Z Nation chiedono a Netflix di salvare la serie e ordinare un'ultima stagione, dato che il colosso streaming possiede già le prime quattro.
Subito dopo l’annuncio della cancellazione di Z Nation, i fan della serie hanno chiesto a Neflix, tramite social, di salvare la serie, ordinando un’altra stagione
Il colosso streaming possiede già le prime quattro stagioni di Z Nation e ha già ordinato una serie prequel di otto episodi, intitolata Black Summer. Non c’è bisogno di precisare che sembra che la piattaforma abbia un rapporto professionale abbastanza positivo con The Asylum – lo studio dietro la serie e al franchise di Sharknado.
David Michael Latt — amministratore delegato di The Asylum — ha annunciato la notizia della cancellazione attraverso una diretta sul suo profilo Periscope all’inizio del weekend. Latt si è assicurato anche di menzionare il fatto che questo non significa la fine del franchise.
Z Nation: Syfy cancella la serie dopo cinque stagioni
“Volevamo dirvelo faccia a faccia… che non abbiamo rinnovato lo show per una stagione 6. Ci fermeremo alla quinta stagione. Siamo molto dispiaciuti, ma siamo anche grati per le opportunità che abbiamo avuto nello show. Non è la fine di tutto. È solo l’inizio di un sacco di altre cose” ha detto l’amministratore delegato nel video.
Nel cast di Z Nation ricordiamo Kellita Smith come Roberta Warren, DJ Qualls come Simon Kuller aka Cittadino Z, Anastasia Baranova come Addison Grace Carver, Russell Hodgkinson come Steven Beck aka Doc, Nat Zang come Thomas aka Diecimila, Sydney Viengluang come Sun Mei e Ramona Young come Kaya.
Il series finale di Z Nation andrà in onda il 28 dicembre.