Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 26 dicembre 2018
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programmazione questa sera segnaliamo in particolare The Possession e Insidious: L’ultima chiave. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 26 dicembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Now you see me: I maghi del crimine, su Italia 1 alle ore 21.25
Cast d’eccezione per il thriller del 2013: Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Mélanie Laurent, Dave Franco, Morgan Freeman, Isla Fisher, Woody Harrelson e Michael Caine. TRAMA: Atlas (Jesse Eisenberg) è il leader carismatico dei Quattro Cavalieri, un gruppo di maghi e illusionisti che nasconde ben altri propositi. Il loro numero migliore infatti consiste nel mettere a segno rapine milionarie ai danni di banche che si trovano dall’altro lato del mondo e prosciugare i conti correnti delle persone che assistono ai loro spettacoli. L’agente dell’Fbi Dylan (Mark Ruffalo), affiancato dall’agente dell’Interpol Alma (Mélanie Laurent), è alla ricerca di prove che possano incastrarli e assicurarli alla giustizia. Poiché per le forze di polizia è chiaro che il gruppo di maghi non agisce da solo, Dylan e Alma devono rintracciare prima di tutto gli eventuali complici ma Atlas non è disposto a lasciar loro campo libero per le indagini.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
The Possession, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 23.30
Horror del 2012. TRAMA: Clyde (Jeffrey Dean Morgan) e l’ex moglie Stephanie (Kyra Sedgwick) cominciano a preoccuparsi quando Em, la loro figlia più piccola, manifesta una forma di ossessione nei confronti di un’antica scatola in legno acquistata ad un mercatino dell’usato. Man mano che il comportamento di Em diventa sempre più misterioso, la coppia teme la presenza di una forza malefica e approfondiscono le ricerche sulla scatola. Scoprono così che si tratta di un dibbuk, appartenuto a un gruppo di donne di origini ebree rinchiuse all’interno del lager di Lodz, in Polonia, durante la seconda guerra mondiale. Come da leggenda, una volta aperto, il dibbuk ha liberato uno spirito maligno capace di impossessarsi dei corpi umani ed Em è in serio pericolo di vita.
Insidious: L’ultima chiave, su Sky Cinema Max (canale 307), alle ore 02:55
L’horror è diretto da Adam Robitel, con Lin Shaye, Angus Sampson, Leigh Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard e Spencer Locke. TRAMA: L’attrice Lin Shaye torna nei panni della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che impiega la sua capacità di contattare i morti per aiutare le persone tormentate da entità sovrannaturali. Questa volta dovrà vedersela con un vecchio demone, che la tormenta fin dalla sua infanzia.