Russo Brothers – la nuova foto profilo trolla i fan della Marvel

Un modo creativo per comunicare che ti diverti a vedere soffrire i fan che aspettano Avengers: Endgame!

I registi di Avengers: Endgame, i Russo Brothers, hanno cambiato foto profilo sui social, prendendosi gioco dei fan della Marvel e di Ryan Reynolds

I fan della Marvel possono trovare l’attesa tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame straziante, ma i registi dei film la pensano diversamente. Con una nuova foto profilo su Twitter, i Russo Brothers non solo sono riusciti a trollare i fan della Marvel, ma hanno anche preso di mira la star di Deadpool Ryan Reynolds!

La foto è un meme basato su un’immagine che è stata pubblicata da Reynolds la scorsa settimana. Mostra l’attore in un maglione natalizio, mentre i colleghi e amici di lunga data Jake Gyllenhaal e Hugh Jackman ridono di lui. Secondo Reynolds, i due lo convinsero a indossare un maglione brutto per la festa a cui partecipavano. Quando è giunto sul posto si accorse di essere l’unico con un maglione natalizio. Un classico scherzo.

La ragione per cui i Russo Brothers hanno scelto di usare questa foto è a causa dei meme che ha generato. In uno di questi, Reynolds è etichettato come “Fan della Marvel” mentre i due amici ridenti sono etichettati come Joe e Anthony Russo.

russo brothers cinematographe.it

Un modo creativo per comunicare che ti diverti a vedere soffrire i fan che aspettano da dieci anni di ammirare la conclusione di un viaggio epico, che terminerà nei cinema dal 24 aprile 2019 con Avengers: Endgame.