Black Mirror: Bandersnatch – trapelati dettagli sulla trama e sul cast

Black Mirror: Bandersnatch dovrebbe raggiungere Netflix il prossimo 28 dicembre, per dare il via al nuovo anno.

Alcuni dettagli della trama e del cast del film Netflix Black Mirror: Bandersnatch sono trapelati attraverso la Korean Media Rating Board

Secondo la fonte, Black Mirror: Bandersnatch dovrebbe seguire un giovane programmatore che trasforma un romanzo fantasy in un videogioco. La sinossi continua poi a recitare:

Presto, realtà e mondi virtuali vengono mescolati e iniziano a creare confusione.

La fonte coreana parla anche della presenza di violenza è “eccessiva”. Volto familiare di Black Mirror, David Slade è stato indicato come regista del progetto, tornando alla proprietà dopo aver diretto Metalhead, il quinto episodio della quarta stagione.

Al di fuori di Black Mirror, Slade ha diretto vari episodi di show televisivi tra cui Breaking Bad e American Gods. Per quanto riguarda il cast, l’elenco KMRB cita solo l’attore principale del film, l’attore Fionn Whitehead. Meglio conosciuto per il suo ruolo da protagonista come Tommy in Dunkirk di Christopher Nolan, Whitehead è apparso di recente in The Children Act. Il ventunenne ha ottenuto due nomination per il suo ruolo in Dunkirk, l’Empire’s Award come miglior esordiente maschile e il London Circle Critics’ Circle Award come Young British / Irish Performance of the Year.

Black Mirror: Bandersnatch ufficialmente classificato come film di Netflix

È stato a lungo convinto che un episodio imminente di Black Mirror avrebbe seguito una trama di tipo “Scegli la tua avventura” e con la notizia trapelata di Black Mirror: Bandersnatch, potrebbe significare che questo è proprio quel progetto molto atteso.

L’utente di Twitter @jeeveswilliams è stato persino in grado di ottenere una rapida istantanea della scheda promozionale del film su Apple TV prima che venisse rimossa.

Insieme a Whitehead, l’ex di The Maze Runner Will Poulter e Asim Chaudhry (People’s Do Nothing Nothing della BBC) possono essere visti rannicchiati dietro un set di monitor CRT.

Black Mirror: Bandersnatch dovrebbe raggiungere Netflix il prossimo 28 dicembre, per dare il via al nuovo anno.

Tags: Netflix