Holmes & Watson: il film esordisce con un insolito 0% su Rotten Tomatoes
Holmes & Watson è una nuova commedia sulle storie classiche di Sir Arthur Conan Doyle di Sherlock Holmes.
Sembra che Holmes & Watson sia l’ultimo film ad essere caduto vittima di un voto basso
Non solo il film con Will Ferrell e John C. Reilly è sottotono, ma gli è stato assegnato uno 0% estremamente raro su Rotten Tomatoes. Mentre è comune che le commedie abbiano un punteggio basso, è certamente insolito che cadano sul fondo del barile. Holmes & Watson è riuscito a racimolare un punteggio del pubblico del 17%, ma non è esattamente una novità da raccontare. Holmes & Watson è una nuova commedia sulle storie classiche di Sir Arthur Conan Doyle di Sherlock Holmes. Negli ultimi anni non c’è stata carenza di contenuti Sherlock sugli schermi grandi e piccoli. Siamo stati onorati dagli adattamenti cinematografici di Guy Ritchie con Robert Downey Jr. e Jude Law, dalla fortunata serie della BBC con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, e dallo show Elementary con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.
Tuttavia, sembra che Sherlock Holmes non fosse pronto per il vasto mondo della commedia. Holmes & Watson è solo il terzo film del 2018 a segnare il punteggio più basso tra quelli bassi. Gli altri film includevano Gotti, con John Travolta nel ruolo principale e London Fields, che aveva un cast sorprendentemente stellato con Amber Heard, Gemma Chan, Theo James, Cara Delevingne, Billy Bob Thornton, Jaimie Alexander e Jason Isaacs.
Sony cambia date d’uscita a Holmes & Watson e altri film
Holmes & Watson è il terzo lungometraggio di cui sono protagonisti Ferrell e Reilly, che hanno avuto molta più fortuna con i loro precedenti progetti. Talladega Nights: The Ballad di Ricky Bobby (2006) ha un 71% su Rotten Tomatoes, che è piuttosto impressionante per un film così sciocco e esagerato. Step-Brothers (2008) ha solo un punteggio del 55%, ma è comunque considerato un classico della commedia da molti.
Holmes & Watson è stato diretto da Etan Cohen (sceneggiatore di Men in Black 3 e Tropic Thunder). Il film include anche Ralph Fiennes, Lauren Lapkus, Rebecca Hall, Hugh Laurie e Kelly MacDonald; la pellicola arriverà nei cinema italiani il 14 febbraio.