Titans: uno sguardo approfondito a Batman nel dietro le quinte della serie
Alan Moussi, uno degli stunt interpreti di Batman in Titans, ha condiviso un post su Instagram, offrendo uno sguardo più approfondito al costume dell'eroe.
Il debutto di Batman in Titans del DC Universe è stato violento e feroce, in quando ha presentato una versione del Cavaliere Oscuro che i fan non sono abituati a vedere
Il season finale di Titans è stato un sorprendente ed epico studio ed esame del personaggio di Dick Grayson, dato che il precedente Robin ha dovuto annientare il suo ex mentore: Batman.
Alan Moussi, uno degli stunt che ha interpretato il Cavaliere Oscuro nella serie del DC Universe, ha offerto uno sguardo più approfondito del costume di Batman, con l’aiuto del suo collega Justin Howell.
Come potete vedere nel video postato da Moussi sul suo profilo Instagram ufficiale, il costume è molto più tattico nel suo design, in quanto rinuncia all’emblema di Batman sul petto, che invece viene sostituito da una fibbia funzionale per tenere tutto unito insieme. Questa versione del costume ricorda più l’outfit presentato nel videogame Batman: Arkham Knight.
Titans: la serie DC Universe rivela il primo sguardo al Supercane Krypto
Nel corso della prima stagione della serie Batman è stato menzionato più volte, evidenziando i rapporti deteriorati tra lui e Dick Grayson. Considerando come la serie si sia focalizzata sull’ex Robin nel suo tentativo di impedire lo sviluppo della sua oscurità interiore e di proteggere la giovane Rachel Roth, la presenza di Batman nello show è stata incerta fino alla fine.
Date un’occhiata al post di Alan Moussi su Instagram: