Captain Marvel: ecco delle nuove foto che mostrano tanti dettagli
Ecco alcune fotografie che ci mostrano più dettagliatamente alcune particolarità della nuova eroina Marvel.
Diamo uno sguardo ravvicinato ad alcune cose che vedremo in Captain Marvel quando uscirà, il prossimo 6 marzo
È infatti quella la data d’uscita in Italia della pellicola Captain Marvel, cinefumetto dei Marvel Studios con protagonista Brie Larson. Nel film vedremo anche Jude Law nelle vesti di Mar-Vell.
IN questo tweet, ve lo postiamo in calce alla news, c’è la Starforce e non solo: si vede anche l’elmetto di Captain Marvel! Date pure uno sguardo:
キャプテン・マーベルもあるよ。全部同じ出所ですよ…#CaptainMarvel https://t.co/3KWoBabINn pic.twitter.com/QK1mwlGRGG
— Weeping angel (@weepingangel013) December 27, 2018
キャプテン・マーベル、さらに。現段階ではキャプテン・マーベルのTシャツ用デザイン(たぶん)は男女どっちでも使えるタイプのが多い印象#CaptainMarvel https://t.co/3KWoBabINn pic.twitter.com/9ZsZb7k4bm
— Weeping angel (@weepingangel013) December 27, 2018
La storia, ambientata negli anni ’90 del secolo scorso, mostra l’eroina Carol Danvers mentre si barcamena tra le sue difficoltà personali e quelle che, più in là nel tempo, coinvolgeranno la Terra perchè la donna diventerà – a causa di un evento davvero particolare – una sorta di ibrido Kree/Terrestre quando il suo DNA si mischierà a quello della razza aliena della quale fa parte Mar-Vell.
Invece di soccombere e rimanere uccisa dall’evento, Carol Danvers non solo sopravviverà, ma svilupperà dei poteri e una forza tali da farle acquisire il titolo di “eroina più potente della Galassia”.
La sinossi ufficiale:
Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.