Titans: Netflix rilascia un nuovo trailer e rivela la data della premiere
Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sul fumetto della DC Comics, Giovani Titani.
La prima stagione di Titans si è finalmente conclusa su DC Universe, il che significa buone notizie per i fan internazionali
Ora che la prima stagione di Titans è negli annali degli Stati Uniti, Netflix inizierà a pubblicare la serie negli altri mercati di tutto il mondo, consentendo a tutti di partecipare all’azione.
Dato che DC Universe è disponibile solo negli Stati Uniti, DC e Warner Bros. TV hanno raggiunto un accordo con Netflix per trasmettere Titans in altri paesi. L’11 gennaio, la prima stagione sarà finalmente disponibile e Netflix ha rilasciato un trailer per aiutare a dare il via al debutto.
Il trailer mostra gli highlights di tutta la prima stagione di Titans che il pubblico negli Stati Uniti ha seguito nel corso degli ultimi tre mesi. La stagione è finita in modo scioccata la scorsa settimana con una scena post-crediti dopo l’episodio finale che ha rivelato l’arrivo di Superboy e Krypto nella seconda stagione.
Titans: il nuovo trailer della serie DC approda su Netflix
Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sul fumetto della DC Comics, Giovani Titani. La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata pubblicata sul servizio di streaming on demand DC Universe dal 12 ottobre 2018. In Italia, la serie verrà pubblicata su Netflix dall’11 gennaio 2019.
Quando Dick Grayson e Rachel Roth richiedono assistenza per affrontare una minaccia che vuole distruggere l’intero pianeta, i due uniscono le forze con Starfire e Beast Boy per formare i Titani.