Swamp Thing: un video BTS rivela la palude della serie DC Universe

Swamp Thing segue Abby Arcane mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale proveniente dalla palude di una piccola città della Louisiana...

DC Universe ha rilasciato un video ufficiale realizzato dietro le quinte della produzione di Swamp Thing, una delle nuove serie più attese sul servizio di streaming per il 2019

Questa è la seconda volta in due giorni in cui Swamp Thing offre ai fan uno sguardo dietro le quinte, dato che ieri è stata rivelata un’immagine di Alec Holland e Abby Arcane. Questa volta, per lo più, si tratta solo della vista della palude stessa – uno sguardo umorale e sorprendentemente musicale su come lo spettacolo apparirà in video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@pedroluque always adding a spot of romance to the occasion

Un post condiviso da Len Wiseman (@lenwiseman) in data:

Il cast includerà anche Kevin Durand nei panni di Floronic Man, Henderson Wade nei panni di Matt Cable, Maria Sten nei panni di Liz Tremayne, Jeryl Prescott nei panni di Madame Xanadu, Ian Ziering nel ruolo di Blue Devil, Will Patton nel ruolo del generale Sunderland e Virginia Madsen nel ruolo di Maria Sunderland.

Swamp Thing: Ian Ziering di Beverly Hills 90210 e Sharknado sarà Blue Devil

Swamp Thing segue Abby Arcane mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale proveniente dalla palude di una piccola città della Louisiana, ma presto scopre che la palude contiene segreti mistici e terrificanti. Quando orribili e inspiegabili orrori emergono dalle torbide acque, nessuno è al sicuro.

Ci si aspetta che la serie tragga ispirazione dalla serie iconica di fumetti di Alan Moore, in particolare dal numero Lezione di anatomia. Il pilot sarà diretto dal regista di Underworld Len Wiseman. Il regista di Aquaman, James Wan, è produttore esecutivo, insieme a Michael Clear di Atomic Monster, con Rob Hackett di Atomic Monster in coproduzione.

Swamp Thing dovrebbe debuttare su DC Universe nel 2019.

Tags: DC Comics