Amazon Prime Video: le novità in arrivo a gennaio 2019
Serie tv, film e documentari: su Amazon Prime Video il mese di gennaio sarà ricco di tantissime novità imperdibili. Ecco qual è l'offerta proposta.
Ecco i titoli più accattivanti di film e serie tv disponibili, a partire da gennaio 2019, su Amazon Prime Video
Amazon Prime Video è sempre ricco di sorprendenti e magiche novità. Scopriamo insieme cosa riserva la piattaforma streaming ai propri abbonati per l’inizio del prossimo anno.
Il primo titolo menzionato è una serie che ha riscosso un inaspettato successo, La fantastica signora Maisel, di cui Amazon è particolarmente orgogliosa in quanto appartiene ai suoi prodotti che si sono aggiudicati delle nomination ai prossimi Golden Globe, oltre ad aver vinto anche 8 Emmy Awards. La serie segue le avventure di Miriam “Midge” Maisel, nella New York di fine anni Cinquanta. Dopo il trionfo al Gaslight, il suo monologo, in cui distruggeva la celebre comica Sophie Lennon, incombe sulla carriera di Midge, rendendo la sua scalata al successo sempre più difficile. Nel frattempo, ormai convinta di voler fare la comica, la donna dovrà vedersela anche con la sua famiglia.
Dal 18 gennaio 2019 torna sulla piattaforma streaming The Grand Tour, con la sua terza stagione. Nella nuova stagione, il famoso trio girerà tutto il mondo dalla Colombia alla Mongolia, dalla Cina a Detroit con una tappa insolita all’aeroporto di Stansted. Non mancheranno colpi di scena ed esplosioni durante le avventure dei tre amici, che viaggeranno attraverso splendidi scenari, testando le macchine più incredibili del mondo e rispondendo a domande che nessuno ha mai posto loro. La serie Prime Original è poi stata rinnovata per la quarta stagione che vedrà Clarkson, Hammond & May lasciare la tenda-studio per avventurarsi nei tanto amati road trip.
Nel mese di gennaio saranno anche disponibili tante serie tv, come la prima stagione di X Makers, la prima stagione di Help Kitchen, e prime due stagioni di Agent Carter dal 7 gennaio, The Romanoffs in versione doppiata dall’11 gennaio, la sesta, la settima e l’ottava stagione di Modern Family dal 17 gennaio. Tra l’offerta cinematografica, invece, troviamo Stronger dal 5 gennaio, 12 Strong dal 12 gennaio, Io Sono Tempesta dal 12 gennaio, Molly’s Game dal 19 gennaio, Hunger Games: Mockingjay Part 2, The Shallows, Clan Maddaloni e i grandi classici Miseria e Nobiltà, Ombre Bianche, Il conformista e Bellissima.
Superando gennaio ci anticipiamo, comunicandovi che dall’11 marzo 2019 tornerà su Prime Video per la seconda stagione, con nuovi episodi ogni settimana, American Gods, tratta dall’omonimo romanzo best seller di Neil Gaiman che ha per soggetto la lotta tra antichi e nuovi dei. I protagonisti sono Ricky Whittle (The 100, Nappily Ever After) nel ruolo di Shadow Moon e Ian McShane (John Wick) nei panni di Mr. Wednesday.