Godzilla: fan art ritrae il Kaiju che attacca New York

BossLogic immagina il mostro colpire veramente New York!

BossLogic non perde tempo e regala ai newyorchesi l’attacco di Godzilla che hanno ampiamente immaginato l’altro giorno

In seguito all’esplosione di un trasformatore, i cieli della Grande Mela si sono tinti di un blu elettrico, facendo presagire attività paranormali. Molti cittadini fan della fantascienza hanno subito pensato a un classico: l’attacco del potente Kaiju Godzilla!

BossLogic immagina l’accaduto come se fosse stato creato per pubblicizzare l’uscita del prossimo film con protagonista il mostro distruttore, Godzilla II: King of the Monsters.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Props to @godzillamovie they went all out promoting it in New York 👀

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data:

Godzilla II: King of the Monsters sarà nelle sale il 31 maggio 2019. La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

Dopo questa pellicola il MonsterVerse della Warner Bros. proseguirà con l’attesissimo Godzilla vs Kong, diretto da Adam Wingard e con l’uscita fissata per la metà del 2020. Sarà questa l’occasione per vedere i due leggendari Kaiju uno di fronte all’altro, pronti ad uno scontro all’ultimo sangue!