The Punisher: la seconda stagione ignorerà gli eventi di Infinity War
La serie continuerà a ignorare i fatti che avvengono nel MCU, come molte delle precedenti.
The Punisher è pronto per tornare su Netflix a gennaio, ma come verrà introdotto lo schiocco di Thanos?
La seconda stagione di The Punisher arriverà presto su Netflix e sarà l’ultima puntata del Marvel Cinematic Universe che verrà dopo l’uscita di Avengers: Infinity War.
Ma la serie seguirà l’esempio di Luke Cage, Iron Fist e Daredevil e ignorerà completamente gli eventi dell’invasione della Terra da parte di Thanos e la successiva devastazione della popolazione dell’universo!
Secondo un nuovo rapporto di Collider, The Punisher continuerà lungo il confine tra Marvel Television e Marvel Studios. Ad alcuni fan probabilmente non piacerà questa notizia, e con un evento significativo come lo schiocco di Thanos, non ha senso che altri personaggi non lo riconoscano – a meno che non avvenga prima degli eventi di Avengers: Infinity War, o che accada qualcosa nel film che li faccia dimenticare.
The Punisher: Jason R. Moore ha temuto per la cancellazione della serie
Questo è solo un contrattempo per The Punisher, in quanto lo show sta affrontando la possibilità di una cancellazione, indipendentemente dal successo. Il servizio di streaming ha già cancellato le altre serie Marvel di successo Daredevil, Iron Fist e Luke Cage. Una terza stagione di Jessica Jones è attualmente in lavorazione, ma dopo di ciò il futuro non è roseo per le serie Marvel su Netflix.