American Gods – Stagione 2: nell’anteprima i primi minuti della premiere!
La seconda stagione di American Gods tornerà l’anno prossimo a marzo, ecco una piccola anteprima di ciò che vedremo!
Nella stagione 1 di American Gods, un tassista di nome Jinn (Mousa Kraish) e un uomo d’affari di nome Salim (Omid Abtahi) hanno avuto una speciale connessione, che hanno dimostrato fisicamente in una stanza d’albergo. Ma dopo quel momento di connessione, i due si sono separati. Ma in questo sneak peek della seconda stagione li vediamo riuniti!
We do grant wishes. Here’s a sneak peek of Jinn and Salim from #AmericanGods Season 2. pic.twitter.com/pRKa91lWha
— American Gods (@AmericanGodsSTZ) 29 dicembre 2018
Ma questa non è l’anteprima più succosa! Qui sotto potete vedere i primi minuti della premiere, con Mr.Wolrd (Crispin Glover) e Tech Boy (Bruce Langley)!
Your worship of #AmericanGods has been rewarded. Check out the first three minutes of Season 2, and don’t miss the premiere March 10 on @STARZ. pic.twitter.com/Vnu3x1GI1s
— American Gods (@AmericanGodsSTZ) 30 dicembre 2018
Quando Shadow Moon viene rilasciato dalla prigione, incontra il misterioso Mr. Wednesday e una tempesta inizia a fermentare. Shadow non sa che questa tempesta cambierà il corso della sua intera vita. Lasciato alla deriva dalla recente, tragica morte di sua moglie, e improvvisamente assunto come guardia del corpo di Mr. Wednesday, Shadow si ritrova al centro di un mondo che lotta per capire. È un mondo in cui la magia è reale, in cui gli Antichi Dei temono sia l’irrilevanza che il crescente potere dei Nuovi Dei, come la tecnologia e i media. Wednesday cerca di costruire una coalizione di antichi dei per difendere la loro esistenza in questa nuova America e recuperare parte dell’influenza che hanno perso. Mentre Shadow attraversa il paese con Mr. Wednesday, si sforza di accettare questa nuova realtà e il suo posto in essa.