Wolverine 3: Hugh Jackman fa nuove rivelazioni sulla trama
Qualche giorno fa vi avevamo mostrato un’immagine in anteprima che ritraeva Hugh Jackman in Wolverine 3, film in cui, ha dichiarato l’attore, vestirà i panni di Logan per l’ultima volta. Oggi torniamo a parlarvi del film in seguito alle dichiarazioni fatte proprio da Jackman riguardo la blindatissima trama della pellicola.
La storia di Wolverine 3 , in effetti, appare avvolta nel mistero e l’unica informazione attualmente data per certa è che si tratterà dell’ultima occasione in cui Hugh Jackman vestirà i panni del protagonista.
Sappiamo anche che la presenza di Patrick Stewart è data per certa: l’attore tornerà ad interpretare il Professor Charles Xavier in quello che è stato definito un ruolo da protagonista. Ora, finalmente, grazie a Jackman sappiamo anche qualcosa in più.
Hugh Jackman rivela su cosa verterà la trama di Wolverine 3
La storia, a quanto pare, sarà incentrata sui due protagonisti, ormai storici personaggi della saga cinematografica sugli X-men, e sul loro rapporto. Intervistato da Collider, Hugh Jackman ha scelto di rivelare giusto qualche dettaglio su Wolverine 3. Secondo l’attore, il trattamento è stato completato e quasi un’ora completa di film è stata sceneggiata. Si tratta di una rivelazione importante per i fan di lunga data:
“Sarò molto onesto con voi, attualmente lo script è pronto fino a pagina 60. Ovviamente c’è un trattamento, non siamo ancora arrivati al punto di aver completato tutto. Patrick sarà presente, questo è sicuro. Penso che la relazione tra Wolverine e il Professor X sia fondamentale, e voglio che vengano mostrati aspetti del loro rapporto quasi padre/figlio che finora non avevano ancora trovato spazio, così come alcuni aspetti del Professor X che non si erano mai visti. Quindi posso dire che abbiamo alcune grandi idee”.
Mentre entrambi i protagonisti di X-Men: Apocalypse, Micheal Fassbender e James McAvoy hanno dichiarato che vorrebbero continuare a vestire i panni, rispettivamente, di Magneto e del Professor Xavier nei prossimi sequel, sembra che Wolverine 3 rappresenterà l’ultima apparizione di Patrick Stewart nel ruolo del personaggio. Proprio per questa ragione, fa piacere scoprire che gli verrà riservato più di un semplice cameo. Il Professore e Logan hanno avuto una forte e sincera amicizia, sia nei fumetti che sullo schermo, perciò sarebbe bello poter vedere un aspetto diverso, più intimo, del loro rapporto.
Nonostante Hugh Jackman e altri lo abbiano più volte negato, sono ancora insistenti le voci che vorrebbero Old Man Logan come base per lo script di Wolverine 3. Secondo molti, infatti, il film sarà un adattamento della storia scritta da Mark Millar. Se fosse vero, si tratterebbe di un caso unico, considerato che sono la Marvel e la Disney a detenere i diritti di molti dei personaggi che appaiono nell’albo. Secondo molti, una soluzione sarebbe che il Professor Xavier prendesse il ruolo che, nell’opera originale, è ricoperto da Occhio di Falco. Secondo voi?
Wolverine 3 è previsto sugli schermi per il 3 marzo 2017.
Fonte: movieweb.com