Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 9 gennaio 2019
La guida tv horror e thriller di questa sera sui canali free ed a pagamento.
Tra i film horror e thriller in programmazione questa sera segnaliamo in particolare Dead Silence e A Quiet Place – Un posto tranquillo. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 9 gennaio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Non segnaliamo film horror e thriller in prima serata.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Dead Silence, su Premium Energy (canale 335) alle ore 23.30
Un film di James Wan con Ryan Kwanten, Amber Valletta, Donnie Wahlberg, Michael Fairman. TRAMA: Jamie e la moglie Lisa ricevono un misterioso pacco anonimo contenente un inquietante pupazzo da ventriloquo di nome Billy. Una volta a casa, Jamie trova la moglie morta e senza lingua. Tornato nella sua città d’origine, dove il padre vive insieme alla seconda moglie Ella, Jamie inizia a ricordare la figura della ventriloqua Mary Shaw e la sua leggenda, scoprendo man mano il perché di tutto ciò che sta accadendo.
A Quiet Place – Un posto tranquillo, su Sky Cinema 1 (canale 301) alle ore 00.35
Horror del 2018 diretto ed interpretato da John Krasinki; nel cast anche Emily Blunt. TRAMA: Una famiglia vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
Final Destination, su Premium Energy (canale 334) alle ore 01:05
Alex Browning è in partenza per Parigi con i suoi compagni di scuola. Il ragazzo però ha una grande fobia degli aerei e, una volta seduti a bordo, ha una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra, scatenando il panico tra i compagni. Per calmarlo, scenderanno con lui altri cinque amici e, una volta fuori dall’aereo, i ragazzi assisteranno all’avverarsi della premonizione di Alex: appena decollato l’aereo esplode. I sei amici sono riusciti miracolosamente a sopravvivere ma da quel momento scopriranno che la morte non può essere ingannata per sempre.
The Grudge, su Rai Movie (canale 24) alle ore 03.25
Film horror diretto da Takashi Shimizu con Sarah Michelle Gellar, Jason Behr, Clea DuVall, Bill Pullman. TRAMA: l’aspetto apparentemente normale di una modesta casa di Tokyo cela, nascosto al suo interno, il terrore. La casa è posseduta da una forza malefica e terribile che distrugge la vita di chiunque vi penetri. Conosciuta come “The Grudge/Il Rancore”, questa maledizione fa morire le sue vittime…
Streghe, su Iris (canale 22) alle ore 04.40
Horror del 1989. TRAMA: Ed e sua sorella Carol, orfani e adolescenti newyorkesi, si recano con un gruppo di amici in un’abitazione di campagna ereditata nel sud degli States e mai visitata in precedenza. In realtà si tratta di una sorta di rudere, che per soprammercato si rivela abitato dallo spirito di una malvagia fattucchiera: più precisamente di Helena, che negli anni Trenta aveva vissuto lì come istitutrice della piccola Rachel e che, dopo aver sedotto un giovane sacerdote, era stata condannata al rogo per stregoneria. L’ecatombe ha inizio…