Ricomincio da me: il trailer italiano della commedia con Jennifer Lopez
Quest’anno sogna in grande! Ricomincio da me, con Jennifer Lopez, è dal 24 gennaio al cinema!
Lucky Red ha pubblicato il trailer italiano di Ricomincio da me, la commedia con protagonista Jennifer Lopez
Ricomincio da me è una commedia scritta da Justin Zackham e Goldsmith-Thomas, anche produttori della pellicola, al fianco della stessa Jennifer Lopez e di Benny Medina. Nel cast del film ci sono, tra gli altri, Leah Remini, Vanessa Hudgens, Milo Ventimiglia, Dan Bucatinsky, Annaleigh Ashford e Freddie Stroma. Il film è diretto da Peter Segal, che ha firmato commedie quali 50 volte il primo bacio e Il grande match.
Ricomincio da me (Second Act) ricorda molto altri film, quali Un amore a 5 stelle, con protagonista proprio Jennifer Lopez, e Una donna in carriera. La storia segue la dipendente di un grande magazzino che reinventa la propria esistenza e il suo stile di vita cercando di provare ai pubblicitari di Madison Avenue che i consigli e le esperienze valgono quanto una laurea.
Maya ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio… Per Maya è una sconfitta, almeno fino a quando non ha l’occasione di dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.