Close – il trailer italiano del film Netflix con Noomi Rapace
Addestrata per proteggere. Nata per sopravvivere. Close arriverà su Netflix il 18 gennaio, guarda ora il primo trailer ufficiale!
Noomi Rapace è una guardia del corpo nel nuovo action-thriller di Netflix Close!
A volte vuoi vedere un film che è stato definito il migliore dell’anno. E a volte vuoi solo guardare un film con un sacco di esplosioni e proiettili che volano in giro. Se sei interessato a questo secondo scenario, Netflix inizierà il 2019 col botto grazie al suo prossimo film originale Close.
Come si vede nel primo trailer del film, Noomi Rapace è la migliore guardia del corpo al mondo, a cui viene assegnato un nuovo cliente, una ricca ereditiera. Durante un viaggio in Medio Oriente, visto che la giovane ereditiera deve assumere un ruolo più attivo nella società di suo padre, le cose vanno in fumo.
Close proviene dallo sceneggiatore e regista Vicky Jewson, che è probabilmente meglio conosciuto per i suoi film Lady Godiva e Born of War. E da quanto mostrato in questo trailer, sembra che il regista abbia realizzato un thriller molto interessante.
Netflix distribuirà il film il 18 gennaio 2019.
Per proteggere un’ereditiera da rapitori altamente addestrati, un’introversa esperta in sicurezza (Noomi Rapace) deve dipanare un inquietante complotto e allo stesso tempo cercare di sopravvivere in questo avvincente dramma d’azione al femminile, scritto e diretto da Vicky Jewson.