Swamp Thing: Leonardo Nam di Westworld si aggiunge al cast
Leonardo Nam interpreterà Harlan Edwards, che sarà l'alleato di Abby Arcane nei suoi tentativi di indagare su un virus mortale che infetta una palude della Louisiana.
Uno dei protagonisti di Westworld si è aggiunto al cast della serie Swamp Thing in un ruolo chiave
Il cast della serie live-action che presto approderà su DC Universe, il servizio streaming, da il benvenuto a Leonardo Nam! Swamp Thing è pronto a tornare alle origini con la serie, che abbraccerà tutto il magnifico orrore che ha reso la DC Comics di Alan Moore un successo mondiale.
Secondo un report di Deadline, Leonardo Nam interpreterà il dipendente della CDC Harlan Edwards, che sarà l’alleato di Abby Arcane nei suoi tentativi di indagare su un virus mortale che infetta una palude della Louisiana. Edwards è descritto come un omosessuale e il secondo in comando di Abby. Nam ha precedentemente interpretato il tecnico di Westworld che è stato costretto a collaborare con Maeve di Thandie Newton per le due stagioni della serie HBO.
Il cast includerà anche Kevin Durand nei panni di Floronic Man, Henderson Wade nei panni di Matt Cable, Maria Sten nei panni di Liz Tremayne, Jeryl Prescott nei panni di Madame Xanadu, Ian Ziering nel ruolo di Blue Devil, Will Patton nel ruolo del generale Sunderland e Virginia Madsen nel ruolo di Maria Sunderland. Swamp Thing segue Abby Arcane mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale proveniente dalla palude di una piccola città della Louisiana, ma presto scopre che la palude contiene segreti mistici e terrificanti. Quando orribili e inspiegabili orrori emergono dalle torbide acque, nessuno è al sicuro.