Star Wars 9: Mark Hamill risponde a chi gli chiede se sa qualcosa del film
Mark Hamill parla di Star Wars 9 su Twitter, rispondendo a una domanda che gli è stata posta da un fan.
Ai fan avidi di informazioni che gli chiedono se sa qualcosa su Episodio IX, Mark Hamill ha pronta la risposta perfetta. Ecco che cosa ha twittato l’attore
Si fa attendere il teaser trailer di Star Wars 9, la conclusione della Nuova Trilogia del franchise iniziata con Star Wars: Il Risveglio della Forza. J.J. Abrams torna a dirigere questo nuovo capitolo che cattura l’interesse di tutti i fan ed è ormai quasi proverbiale lo statuto di segretezza sotto il quale viene prodotto questo film. Non è scontato che gli stessi attori sappiano effettivamente che cosa abbiano girato: un fan ha chiesto a Mark Hamill se effettivamente sa qualcosa della pellicola e la risposta dell’attore è stranamente inaspettata…
Star Wars 9: rivelata una nuova foto del film di J.J. Abrams
Ehi, Michael! Io so TUTTO di Star Wars 9. Non c’è di che
Quello che ha scritto l’attore corrisponderà a verità? O è più probabile semplicemente che abbia giocato uno dei suoi scherzi ai fan? Mark Hamill tornerà in Star Wars 9, nonostante il suo personaggio sia deceduto ne Gli Ultimi Jedi. L’Episodio IX diretto da J.J. Abrams vedrà tornare anche Carrie Fisher nei panni del Generale Leia Organa tramite del materiale girato prima della dipartita dell’attrice.
Hey Michael! I know EVERYTHING about Star Wars IX. You’re welcome. 💙 https://t.co/XaiOzSyUJe
— Mark Hamill (@HamillHimself) 4 gennaio 2019