Star Trek: Discovery – Stagione 2: rilasciate delle immagini dal primo episodio
Star Trek: Discovery stagione 2 sarà presentato in anteprima il 17 gennaio 2019 su CBS All Access.
Sono state rilasciate delle nuove immagini della seconda stagione di Star Trek: Discovery, in arrivo il 17 gennaio
CBS All Access ha pubblicato delle foto ufficiali del primo episodio della seconda stagione di Star Trek: Discovery che presentano alcuni dei personaggi chiave della nuova stagione: il Comandante Michael Burnham (Sonequa Martin-Green), il Comandante Saru (Doug Jones) e il Capitano Christopher Pike (Anson Mount). Gli altri personaggi sono Spock (Ethan Peck), Philippa Georgiou (Michelle Yeoh), Sylvia Tilly (Mary Wiseman) e il Tenente Paul Stamets (Anthony Rapp).
La nuova stagione di Star Trek: Discovery sarà caratterizzata da 14 episodi, invece dei classici 13. Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione:
Dopo aver risposto a un segnale di soccorso della USS Enterprise, la seconda stagione di Star Trek: Discovery trova l’equipaggio della USS Discovery unire le forze con il Capitano Christopher Pike in una nuova missione per indagare su sette segnali misteriosi e l’apparizione di un essere sconosciuto chiamato l’Angelo Rosso. Mentre l’equipaggio deve lavorare insieme per svelare il loro significato e la loro origine, Michael Burnham è costretto ad affrontare il suo passato con il ritorno del fratello Spock.
Star Trek: Discovery stagione 2 sarà presentato in anteprima il 17 gennaio 2019 su CBS All Access. La prima stagione è disponibile su Netflix.