The Good Doctor – Stagione 2: l’EP Daniel Dae Kim in un ruolo ricorrente
Kim farà il suo debutto nell'episodio 15 di The Good Doctor, ed è stato ingaggiato per apparire negli ultimi quattro episodi della seconda stagione.
Il produttore esecutivo di The Good Doctor, Daniel Dae Kim, passerà davanti alla telecamera del popolare dramma medico di ABC
L’ex co-protagonista di Hawaii Five-O è destinato a un ruolo chiave in The Good Doctor, la serie targata Sony Pictures TV e ABC Studios. Daniel Dae Kim interpreterà il Dr. Jackson Han, un nuovo straordinario Primario di chirurgia al St. Bonaventure. L’arrivo del Dr. Han destabilizzerà le cose al San Bonaventura e in particolare metterà a repentaglio la carriera del Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore).
Kim farà il suo debutto nell’episodio 15 di The Good Doctor, ed è stato ingaggiato per apparire negli ultimi quattro episodi della seconda stagione di 18 episodi, uno dei quali diretto dalla star della serie, Freddie Highmore.
Non si sa se il Dr. Han si fermerà nella serie al di là di questa apparizione, ma questa è considerata una possibilità. Il personaggio di Kim aggiunge nuovo materiale alla trama recente di The Good Doctor, in cui Melendez e Lim hanno gareggiato per succedere a Andrews come primari di chirurgia, per poi vedere Andrews annunciare che avrebbe mantenuto il titolo in aggiunta alle sue nuove responsabilità come presidente dell’ospedale.
The Good Doctor: 5 aspetti del medico autistico con Sindrome del savant
Kim è stato determinante nel far decollare The Good Doctor mentre identificava e trasferiva il formato coreano su cui si basa la serie. Quando il progetto, scritto e prodotto dal produttore David Shore e prodotto da Kim, è stato venduto alla ABC nell’autunno 2016, ricevendo un pilot nella primavera del 2017, Kim era ancora impegnato con Hawaii Five-0.
Fin dalla sua uscita dal drama della CBS nell’estate 2017, c’erano state voci sulla possibilità che si unisse al cast di The Good Doctor. Era finalmente giunto il momento giusto per Kim di apparire nello show nel suo primo ruolo da attore televisivo dopo Hawaii Five-0.
“Come fan del nostro show, sono entusiasta di fare un’apparizione da ospite con un cast di talenti, gentile e laborioso. David [Shore] e io abbiamo cercato l’occasione giusta e abbiamo trovato un personaggio dinamico e sorprendente “, ha detto Kim. “È un ulteriore vantaggio per il mio personaggio essere diretto dal nostro Freddie Highmore, che si sta dimostrando un talento dietro la macchina da presa come di fronte. è stato già molto divertente e sono emozionato per gli episodi che andranno in onda“.