Stasera in TV: i film di oggi mercoledì 9 gennaio 2019
Lion – La strada verso casa, Ma tu di che segno 6?, Black Mass e altri film da non perdere stasera in tv!
Ottimi film da vedere stasera in tv, con la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow
Se non vi va di vedere la seconda parte di Titanic su Canale5, cosa pensate di poter vedere stasera in tv? Vi consigliamo noi di Cinematographe – FilmIsNow alcuni film interessanti da vedere in prima e in seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv. In questo martedì 8 gennaio non abbiamo solo Titanic, tranquilli. Continuate a leggere e scoprirete un mondo di film!
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Lion – La strada verso casa, stasera in TV alle 21.21 su Canale 5
La prima serata sui canali gratuiti del digitale terrestre inizia alle 21.21 su Canale 5 con una prima visione sui canali in chiaro, Lion – La strada verso casa. Emozionante film tratto da una storia vera, con protagonista Dev Patel, che interpreta Saroo, nella prima parte un bambino di cinque anni solo, spaventato e confuso, si ritrova dopo un lungo viaggio in treno nella caotica Calcutta, lontano un migliaio di miglia da casa. Cercando di sopravvivere alla vita di strada, finisce per essere adottato da una coppia di australiani che lo cresce con amore a Hobart. Non volendo ferire i sentimenti dei genitori adottivi, Saroo seppellisce il suo passato e il desiderio di ritrovare la madre e il fratello biologici. Fino al momento in cui il suo passato torna inevitabilmente a galla.
Il giorno del giudizio, stasera in TV alle 21.00 su Nove
Su Nove, la prima serata è con l’horror Il giorno del giudizio, alle ore 21.00. Primo capitolo della saga horror dedicata alla notte distopica in cui gli esseri umani devono venire a patti con le loro vite e il loro destino.
Parlami d’amore, stasera in TV alle 21.00 su Sky Cinema Passion
La prima serata su Sky Cinema Passion è con Parlami d’amore, alle 21.00, storia intensa con regia e interpretazione di Silvio Muccino, per raccontare un giovane cresciuto in comunità, con un difficile passato, ma la voglia di rimettersi in sesto. Incontrerà due donne, molto diverse, che lo aiuteranno in questo senso.
Black Mass – L’ultimo gangster, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema
Black Mass – L’ultimo Gangster va ad arricchire la prima serata su Premium Cinema HD alle 21.15. Il dramma con un irriconoscibile Johnny Depp narra la storia vera di un’alleanza che diventa incontrollabile nella Boston, anni 70, quando l’agente FBI John Connolly convince il gangster irlandese James Bulger a collaborare con il dipartimento per eliminare un nemico comune: la mafia italiana.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Yves Saint Laurent, stasera in TV alle 23.36 su Canale 5
La seconda serata sui canali gratuiti del digitale terrestre inizia alle 23.36 su Canale 5 con Yves Satin Laurent. Siamo a Parigi nel 1957 quando Yves Saint Laurent, appena ventunenne, viene inaspettatamente nominato responsabile della grande casa di moda creata da Christian Dior, da poco scomparso. Tutti gli occhi sono puntati su questo giovanissimo assistente che presenta la sua prima collezione di alta moda per Dior. Durante la straordinaria sfilata, rivelatasi un grande successo, Yves Saint Laurent incontra Pierre Bergé, che diventerà suo socio in affari e compagno per tutta la vita. Tre anni dopo il loro incontro i due creeranno la Yves Saint Laurent Company, destinata a diventare una delle griffe più celebri nel mondo della moda e del lusso.
Ma tu di che segno 6? Stasera in TV alle 22.50 su Sky Cinema Uno
La seconda serata su Sky Cinema Uno è alle 22.50 con Ma tu di che segno 6? Commedia di Neri Parenti che incrocia cinque storie di diversi personaggi legati tra loro da congiunzioni astrali.
Cinquanta sfumature di rosso, stasera in TV alle 23.25 su Premium Cinema HD
La seconda serata si concude su Premium Cinema HD alle 23.25 con Cinquanta sfumature di rosso, il capitolo conclusivo della saga erotica dedicata a Mr Grey e l’incontro con Anastasia.