The Hunt: Al Pacino in trattative per entrare nel cast della serie di Jordan Peele
The Hunt segue una variegata banda di cacciatori di nazisti che vivono nel 1977 a New York City.
Al Pacino potrebbe entrare a far parte del cast della serie Amazon di Jordan Peele The Hunt!
Variety ha confermato le fonti: Al Pacino è vicino per chiudere un accordo per recitare in The Hunt, la serie drammatica di Amazon. Se l’accordo dovesse andare a buon fine, questa sarà la sua prima serie televisiva. L’attore ha tuttavia già partecipato a miniserie televisive come Angels in America e The Godfather Saga.
Al Pacino ha una lunghissima carriera cinematografica alle spalle, celebri i suoi ruoli in Il Padrino, Profumo di donna, Scarface, Carlito’s Way, Serpico e Donnie Brasco. Prossimamente lo vedremo nel film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood e in The Irishman di Martin Scorsese.
The Hunt segue una variegata banda di cacciatori di nazisti che vivono nel 1977 a New York City. Hanno scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti vivono tra di noi e cospirano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. Amazon ha ordinato una prima stagione di 10 episodi. Precedentemente era stato annunciato Logan Lerman nel cast.
La serie è basata su un’idea originale, anche se attinge a eventi reali, ed è stata creata da David Weil, che figura nel progetto anche come sceneggiatore e produttore esecutivo. Nikki Toscano è produttrice esecutiva e showrunner. Jordan Peele è produttore esecutivo con il suo banner Monkeypaw Productions.