Il Principe dei Draghi – Stagione 2: ecco quando uscirà la serie Netflix
Netflix ha rilasciato il poster della seconda stagione de Il Principe dei Draghi, ed è stata annunciata anche la data d'uscita.
Il Principe dei Draghi sta per tornare su Netflix con la sua seconda stagione: ecco quando sarà disponibile la serie sul servizio streaming
Durante un panel all’Anime Los Angeles, i creatori de Il Principe dei Draghi hanno annunciato che la serie tornerà su Netflix il 15 febbraio. Il colosso streaming ha anche rilasciato una nuova immagine promozionale per la seconda stagione dello show.
La seconda stagione della serie sarà composta da 9 episodi. Rayla, Callum ed Ezran continueranno la loro avventura a Xadia, con il nuovo principe dei draghi, Zym. La nuova stagione promette tradimento, più draghi e magia oscura, mentre il gruppo affronta nemici e alleati sia nuovi che vecchi.
Il Principe del Draghi: Netflix rinnova la serie per la stagione 2
La prima stagione dell’avventura fantasy ha debuttato su Netflix il 14 settembre 2018- Netflix ha rinnovato lo show all’inizio di ottobre. La serie è prodotta da Wonderstorm e co-creata da Justin Richmond, il regista di Uncharted 3 e Aaron Ehasz, il capo sceneggiatore di Avatar – La leggenda di Aang.
Di seguito potete trovare la trama e il poster rilasciato da Netflix:
Dallo sceneggiatore di Avatar:The Last Airbender, Aaron Ehasz, che ha lavorato in coppia con Netflix per Il Principe dei Draghi, ecco una nuova serie animata che parla di due principi umani che creano un improbabile legame con l’assassino mandato a ucciderli, intraprendendo così un’epica ricerca per portare la pace nelle loro terre belligeranti.