True Detective – Stagione 3: ecco il punteggio di Rotten Tomatoes
Rotten Tomatoes ha rivelato il punteggio dato alla terza stagione di True Detective, che ha debuttato questa notte su HBO.
Prima del debutto della terza stagione questa notte, Rotten Tomatoes ha rivelato il punteggio attribuito alla stagione 3 di True Detective
Ottenendo un punteggio “fresh” di 74%, la terza stagione di True Detective ha superato, in positivo, le valutazioni del suo immediato predecessore. Mentre la stagione 1 della hit HBO regna suprema all’83%, la seconda stagione, con protagonista Colin Farrell, ha ottenuto un punteggio del 63%.
Secondo il “Critics Consensus” (Consenso dei Critici) di Rotten Tomatoes, la stagione 3 è “guidata dalla magnetica performance di Mahershala Ali” e “trova prospettive nuove esplorando eventi mondiali reali – anche se perde un po’ della stranezza intrigante della serie lungo il percorso“.
True Detective – Stagione 3: nel trailer Mahershala Ali rivive antichi ricordi
La serie antologica presenta un nuovo arco narrativo e anche un nuovo cast, stagione per stagione. La terza stagione ha come protagonista il Premio Oscar Mahershala (Moonlight). Ad unirsi ad Ali nel cast, troviamo anche Stephen Dorff (Blade), Carmen Ejogo (Alien: Covenant), e Ray Fisher di Justice League.
La terza stagione seguirà Ali e co. a Fayetteville, in Arkansas, dove il personaggio interpretato da Ali – il Detective Wayne Hays – tenterà di risolvere un crimine di decenni fa. La stagione presenterà Ali sia nel passato sia nel presente, mentre lavora per risolvere il caso.