L’agenzia dei bugiardi: bugie e risate nell’intervista video al regista e al cast
Risate, imbarazzi e qualche bugia nella video intervista al regista Volfango De Biasi e al cast de L'agenzia dei bugiardi.
In occasione dell’uscita di L’agenzia dei bugiardi, la nuova commedia del regista Volfango De Biasi dal 17 gennaio al cinema abbiamo intervistato il regista e il cast Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Herbert Ballerina e Diana Del Bufalo.
L’affascinante Fred dirige con successo un’agenzia molto particolare, Sos Alibi, che fornisce alibi ai propri clienti: mariti infedeli, bugiardi cronici. Insieme a lui l’esperto di tecnologia Diego e l’apprendista narcolettico Paolo. Fred finisce, però, per innamorarsi dell’integerrima Clio alla quale non rivela il suo vero lavoro e che scoprirà presto essere figlia di Alberto, un suo nuovo cliente che tradisce la moglie con la giovane Cinzia. Per una serie di sfortunati eventi Alberto si ritrova in vacanza nello stesso resort con amante, moglie e figlia. Fred, Diego e Paolo dovranno, così, risolvere una missione quasi impossibile per aiutare Alberto e salvare il rapporto tra Clio e Fred.
Il regista e il cast, in un clima rilassato e divertente, ci hanno raccontato i loro personaggi: la strana coppia Herbert Ballerina e Paolo Ruffini, gli amanti Massimo Ghini e Diana del Bufalo e gli innamorati pazzi Alessandra Mastronardi e Giampaolo Morelli. Un set che si è rivelato per tutti ricco di risate e di numerosi aneddoti che il regista si porterà sempre dietro. Un film che parla di bugie e tradimenti vissuti nella vita privata degli attori e del regista in maniera diversa. Sopratutto da Herbert Ballerina…