James Gunn torna sui social con un misterioso tweet
James Gunn ha pubblicato un tweet sul suo account ufficiale Twitter, per poi cancellarlo subito dopo, confondendo i follower.
James Gunn è tornato sui social media mercoledì mattina con un misterioso tweet, che poi è stato prontamente cancellato
James Gunn, che ha diretto entrambi i film di Guardiani della Galassia per i Marvel Studios, è stato licenziato dalla Disney nel mese di luglio per alcuni tweet inappropriati di circa un decennio fa, che sono circolati nuovamente online. Il regista era incredibilmente attivo sui social media prima del suo licenziamento, ma dall’accaduto non ha più postato o twittato niente, almeno fino a stamattina. Il tweet di Gunn non poteva essere più che confuso.
“Oh, che peccato David. Mi dispiace” era stato scritto nel tweet. Insieme al messaggio, il regista aveva incluso una gif di Jim Carrey in Bugiardo bugiardo. Dopo qualche minuto dalla pubblicazione del tweet, Gunn l’ha cancellato.
Kevin Feige su Guardiani della Galassia Vol. 3 e James Gunn
Nessuno era taggato nel tweet, e Gunn non stava rispondendo al messaggio di nessuno, per cui non sappiamo chi sia il David a cui il regista si stava riferendo. Probabilmente, a questo punto, non lo sapremo finché non sarà lo stesso Gunn a rivelarlo. Date uno sguardo al tweet in questione, prontamente immortalato prima che venisse cancellato:
Mesi dopo il licenziamento dalla Marvel, Gunn è stato assunto dalla DC e Warner Bros. per scrivere la sceneggiatura di Suicide Squad 2. Anche se ancora deve essere confermato, ci sono ulteriori report che suggeriscono che Gunn potrebbe anche dirigere il film.