[EXCL] Le nostre battaglie: in esclusiva il trailer del film di Guillaume Senez
Uscirà nelle nostre sale il prossimo 7 febbraio Le nostre battaglie, il nuovo film di Guillaume Senez, al suo secondo lungometraggio. Scopriamo insieme tutti i dettagli con il trailer in esclusiva del film.
Le nostre battaglie è il nuovo toccante film diretto da Guillaume Senez, in arrivo nelle nostre sale dal prossimo 7 febbraio
Il regista belga e francese Guillaume Senez torna al cinema con una nuova drammatica storia, quella di un uomo che, sempre pronto a combattere al fianco dei più deboli, dovrà affrontare una sfida importante per il bene dei suoi figli. Le nostre battaglie è il secondo lungometraggio diretto dal regista, che ha già riscosso un discreto successo.
Il film infatti è stato presentato come Evento speciale alla Semaine de la Critique dello scorso Festival di Cannes, portandosi a casa il Premio del Pubblico. Successivamente, è stato premiato ancora una volta con il Premio del Pubblico e con il Premio Cipputi all’ultimo Festival di Torino. Protagonista de Le nostre battaglie è Olivier, un padre di famiglia che dovrà affrontare l’abbandono della moglie, che lo metterà davanti ad un importate sfida.
Oliver è un uomo che dedica tutto se stesso alla lotta contro le ingiustizie al fianco dei propri compagni di lavoro. Quando, da un giorno all’altro, sua moglie Laura abbandona la loro casa, Oliver dovrà imparare a trovare un nuovo equilibrio tra i bisogni dei figli, le sfide della vita quotidiana e il suo lavoro.
Scopriamo tutti i dettagli del film con il trailer in esclusiva de Le nostre battaglie. Ad interpretare il protagonista sarà Romain Duris, l’attore francese conosciuto soprattutto per il suo ruolo nei film L’appartamento spagnolo, Bambole russe, ma recentemente visto anche in Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott. Accanto a lui nel cast troveremo Laure Calamy, Laetitia Dosch e Lucie Debay.
Le nostre battaglie uscirà nelle nostre sale il prossimo 7 febbraio, distribuito da Parthenos Distribuzione.
Di seguito trovate il poster ufficiale de Le nostre battaglie.