Baywatch: la serie degli anni ’90 torna su Amazon Prime Video

A partire dal 20 gennaio torna disponibile per i fruitori di Amazon Prime Video la serie iconica degli anni '90, Baywatch!

Baywatch è stata una dele serie tv che hanno plasmato gli anni ’90 dello scorso secolo e adesso Amazon Prime la ripropone sul servizio di streaming

Baywatch era una serie basata sui bagnini più belli e famosi che si siano mai visti nella storia e, in occasione del trentesimo anniversario della serie, rivedremo David Hasselhoff, Pamela Anderson e company su Amazon Prime Video. La data prevista per il rilancio dei sexy bagnini è il 20 gennaio.

Ogni episodio di Baywatch è stato rimasterizzato in alta definizione e quindi gli scultorei corpi dei baywatchers saranno visibili con chiarezza cristallina. Anche la musica è stata rimessa a nuovo e rimasterizzata, un processo più difficile rispetto alla chiarificazione delle immagini, a quanto pare.

Baywatch è andata in onda in USA dal 1989 al 2001, con la stagione 1 che è stata trasmessa su NBC e le stagioni successive in syndication, diventando uno degli spettacoli più popolari al mondo. Era ambientata sulle spiagge della California prima di trasferirsi alle Hawaii nel corso delle ultime due stagioni. Le trame, generalmente, riguardavano i rapporti da soap opera tra i bagnini, che nel frattempo dovevano districarsi con le innumerevoli emergenze sulla spiaggia. COmunque, lo sappiamo bene tutti quanti, la serie era solo una scusa per guardare bella gente in costume da bagno.

Nel corso degli anni, il cast di Baywatch si è costantemente rinnovato e si sono susseguiti diversi attori, da Carmen Electra, a Yasmine Bleeth fino al giovane Jason Momoa; tuttavia le vere icone di Baywatch sono e resteranno per sempre Pamela Anderson nei panni di C.J. Parker e il produttore esecutivo David Hasselhoff nei panni di Mitch Buchannon. Il reboot cinematografico ha visto invece protagonisti Dwayne Johnson e Zac Efron, nel 2017.

Fonte: TvGuide.it