Avengers: Endgame – l’armatura di [SPOILER] nei prototipi di un’action figure
Sono state rilasciate delle immagini che raffigurano dei prototipi di alcune action figures di Avengers: Endgame. Sembra esserci anche l'armatura di...
Alcuni prototipi di un’action figures ci danno un’idea di come sarà l’armatura di Pepper Potts in Avengers: Endgame
Gwyneth Paltrow ha già confermato che la sua Pepper Potts indosserà l’armatura di Rescue in Avengers: Endgame e, adesso, abbiamo un’idea migliore di come sarà il suo costume nel seguito di Avengers: Infinity War.
Sono state rilasciate delle immagini che mostrano dei legami alle action figures relative al film, più esattamente dei prototipi (mancano le teste, fondamentalmente). Uno di questi prototipi è quasi sicuramente Pepper Potts nella sua armatura di Rescue.
Avengers: Endgame – il vero villain è un Thanos del passato più malvagio?
Basandoci su quello che possiamo vedere da questa action figures e dal post Instagram della Paltrow, sembra che il costume sarà ispirato all’armatura viola e argento che Pepper sfoggia nella serie animata del 2008 Iron Man: Armored Adventures.
Endgame è probabilmente il film più atteso del 2019. Dopo l’uscita di Infinity War nelle sale cinematografiche lo scorso anno, i fan hanno iniziato a ipotizzare molteplici teorie su quello che accadrà nella pellicola. Ovviamente non sappiamo cosa succederà realmente, dato che i registi, i Fratelli Russo, e i Marvel Studios hanno fatto di tutto pur di mantenere il massimo riserbo. Vi ricordiamo che Endgame uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2019.
Di seguito potete dare uno sguardo ai prototipi delle action figures: