Robin Hood: ecco quando uscirà la versione Home Video negli USA
È stata annunciata la data d'uscita americana della versione Home Video e del Digital HD di Robin Hood – L'origine della leggenda.
Lionsgate Home Entertainment ha ufficialmente annunciato il debutto di Robin Hood in Digital HD e in versione Home Video
Robin Hood – L’origine della leggenda debutterà in Digital HD il 5 febbraio e poi arriverà in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD il 19 febbraio – ovviamente stiamo parlando di uscite statunitensi.
Sfortunatamente, il film ha incassato solo 82.2 milioni di dollari (30.8 milioni domestici e 51.4 milioni all’estero) su un budget di produzione stimato a $100 milioni. Nel cast del film troviamo Taron Egerton (Kingsman – Il cerchio d’oro), il Premio Oscar Jamie Foxx (The Amazing Spider-Man 2), Eve Hewson (The Knick), Jamie Dornan (la trilogia di Cinquanta Sfumature), Tim Minchin (Californication), e il nominato al Golden Globe Ben Mendelsohn (Ready Player One).
Robin Hood – L’origine della leggenda: la prima clip italiana e la featurette
Robin di Loxley (Taron Egerton), un crociato dalla guerra e il suo comandante moro (Jamie Foxx) scatenano un’audace rivolta contro la corrotta corona inglese in un emozionante film ricco di azione e avventura pieno di grintose imprese e di celebri battaglie, una coreografia di combattimento strabiliante e una storia senza tempo.
Otto Bathurst è il regista, conosciuto per serie televisive quali Peaky Blinders e Black Mirror, che ha anche realizzato il film per la TV Margot. La sceneggiatura è opera di Joby Harold, autore di King Arthur – Il potere della spada. È prodotto da Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran, Basil Iwanyk, Tory Tunnell e Joby Harold.
Ecco le cover delle varie versioni Home Video del film: