You – la creatrice della serie rivela cosa cambierà nella stagione 2

La prima stagione di You è ora disponibile su Netflix!

La serie di successo You di Netflix tornerà con una seconda stagione, ecco cosa aspettarsi!

You è diventato un grande successo per Netflix e una seconda stagione verrà rilasciata sul servizio di streaming entro la fine dell’anno. Lo show, con protagonista Penn Badgley, è andato in onda su Lifetime lo scorso autunno e poi ha debuttato su Netflix durante le vacanze natalizie. Il servizio stima che 40 milioni di persone hanno visto la serie nel suo primo mese di rilascio.

Ora, Sera Gamble, uno dei creatori dello show, si è aperta con il New York Times su come cambieranno le cose per la seconda stagione. “Certe cose stanno cambiando nel modo in cui pensiamo alla seconda stagione di You. Abbiamo un po’ più di flessibilità sul timing, dal momento che non abbiamo pubblicità commerciali, e inoltre possiamo usare molte più parolacce. Netflix ti consente di usare il maggior numero di imprecazioni possibile.”

La prima stagione di You è ora disponibile su Netflix, QUI potete trovare la nostra recensione e QUI la spiegazione del finale.

La serie racconta la storia di Joe (Penn Badgley), il proprietario di una libreria newyorkese che sviluppa un’insana ossessione per una donna di nome Beck (Elizabeth Lail). Il suo folle innamoramento lo porta a commettere un’azione folle dopo l’altra, dallo stalking all’omicidio.

Tags: Netflix