10 Giorni senza Mamma: il nuovo trailer con Fabio De Luigi
Ecco il nuovo trailer della spassosa commedia con Fabio de Luigi alle prese con la paternità effettiva.
Ecco il nuovo trailer di 10 Giorni senza Mamma, il nuovo film diretto da Alessandro Genovesi
10 Giorni Senza Mamma arriva in sala il 7 febbraio 2019. La storia parla di una famiglia composta da madre padre e tre figli. Il disastro inizia quando Giulia decide di andare dieci giorni a Cuba con la sorella. Riuscirà Carlo a tenere a bada i suoi tre figli che, praticamente, non conosce affatto? Le gag che si vedono nel trailer sono esilaranti, potete dare loro uno sguardo in calce alla news come pure nel player.
Di seguito potete trovare il trailer e la sinossi ufficiale della pellicola:
Carlo e Giulia (Valentina Lodovini) hanno tre figli: lui è un papà distratto e assorbito dal lavoro, lei è una mamma che si è dedicata alla famiglia rinunciando alla sua carriera. I figli sono Camilla, un’adolescente ribelle di 13 anni in pieno sviluppo ormonale e sentimentale, Tito 10 anni, furbo e sempre pronto a fare scherzi “innocui”, la piccola Bianca di 2 anni che non parla, usa i gesti e si prende ciò che vuole. Giulia, stanca della routine, comunica alla famiglia che sta per partire per dieci giorni di vacanza. Trovandosi da solo, Carlo si ritrova all’improvviso in un vero e proprio incubo! Tra cene da preparare, inserimento all’asilo, confidenze imbarazzanti della più grande, giochi sfrenati con gli amici del figlio, liti, disastri sfiorati e appuntamenti saltati al lavoro, Carlo sopravvive a questi dieci interminabili giorni anche grazie al prezioso aiuto di una “Mary Poppins” molto particolare (Diana Del Bufalo). Sarà servito questo tempo per conoscere meglio i propri figli e riavvicinare la famiglia? Alla fine fare il mammo è poi una cosa così tremenda? Una cosa importante però è successa: Bianca ha finalmente detto PAPÀ!
Nel cast di 10 Giorni senza Mamma ci sono Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Angelica Elli, Bianca Usai, Matteo Castellucci, Diana Del Bufalo, Niccolò Senni e Antonio Catania.