Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 24 gennaio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte horror e thriller in prima e seconda serata...

Tra i film horror e thriller in programmazione questa sera segnaliamo in particolare Incarnate – Non potrai nasconderti e Le colline hanno gli occhi 2. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 24 gennaio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Incarnate – Non potrai nasconderti, su Sky Cinema Max (canale 307), alle ore 21:00

Il Dr. Seth Ember è in grado di entrare nella mente delle persone possedute dai demoni e di sconfiggerli. Un giorno però viene ingaggiato dal Vaticano per aiutare un bambino, ma il demone che ha preso possesso della mente e del corpo del piccolo è una sua vecchia conoscenza.

Eliza Graves, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.10

Thriller del 2014 con protagonisti Kate Beckinsale, Ben Kingsley, Jim Sturgess e Michael Caine. TRAMA: Recentemente laureatosi alla scuola di medicina di Harvard, il giovane medico Edward Newgate (Jim Sturgess) fa il suo apprendistato presso un istituto di igiene mentale. Qui, ha modo di conoscere Eliza Graves (Kate Beckinsale), una delle pazienti. Innamorandosi di lei, si ritroverà coinvolto in una serie di circostanze molto più complicate e pericolose di ciò che sembrano.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Le colline hanno gli occhi 2, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 23.00

Horror del 2007. TRAMA: Un gruppo di allievi della Guardia Nazionale si sta addestrando nel bel mezzo del deserto del New Mexico. Proprio l’ultimo giorno, i ragazzi si ritrovano a combattere contro temibili mutanti che spuntano da ogni dove…

Suspiria, su Sky Cinema Hits (canale 304) alle ore 00.05

Il capolavoro cult di Dario Argento datato 1977. TRAMA: Susy va a Friburgo per iscriversi a un’accademia di danza, ma un paio di compagne vengono massacrate in maniera orripilante. Sull’edificio che ospita la scuola, una vecchia costruzione isolata e immersa in un bosco, grava un’antica maledizione e la direttrice sembra essere in comunicazione con l’aldilà. O meglio, con una strega dura a morire…

Wolf Creek, su Rai Movie (canale 24) alle ore 01.05

Horror australiano diretto da Greg McLean nel 2005. Il film ha avuto un sequel nel 2013. TRAMA: Liz, Kristy e Ben sono in viaggio in auto alla scoperta dell’outback australiano. Dopo un’escursione nel parco nazionale di Wolf Creek, i tre scoprono che la loro auto non parte. Un aiuto inatteso arriva da un carro attrezzi guidato da Mick, che si offre di riparare la macchina, dopo averla condotta alla sua officina. Una volta lì i ragazzi si addormentano intorno a un falò, mentre il meccanico comincia a lavorare. Ma quando Liz si sveglia si trova legata e imbavagliata. È l’inizio dell’incubo.