Film horror e thriller oggi in tv, domenica 27 gennaio 2019
Cosa guardare questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...
Tra i film horror e thriller in programmazione questa sera segnaliamo in particolare Il seme della follia e I segni del male. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 27 gennaio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Millenium – Uomini che odiano le donne su Rai 4 (canale 21) alle 21.05
Thriller e horror diretto da David Fincher, con Rooney Mara, Daniel Craig e Stellan Skarsgård. TRAMA: Mikael Blomkvist, giornalista coinvolto in uno scandalo, accetta l’offerta di un ricco industriale che gli chiede di indagare sulla sparizione di una ragazza avvenuta quarant’anni prima. Lo aiuterà la giovane hacker Lisbeth Salander.
Il silenzio degli innocenti, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 21:10
Il film è diretto da da Jonathan Demme, con Anthony Hopkins, Jodie Foster, Scott Glenn, Ted Levine, Anthony Heald e Brooke Smith. TRAMA: Basato sull’omonimo romanzo di Thomas Harris, il film vede la protagonista Clarice Starling, una giovane recluta dell’FBI, indagare su diversi casi di omicidio. Un terribile assassino psicopatico infatti ha ucciso e scuoiato cinque donne. Per avere informazioni sul killer, la donna dovrà fare visita in carcere a Hannibal Lecter, uno psichiatra pluriomicida.
Il seme della follia su Premium Energy (canale HD 334) alle 21.15
Film horrr diretto da John Carpenter con Sam Neill, Julie Carmen, Jürgen Prochnow, Charlton Heston. TRAMA: Rinchiuso in manicomio a seguito di una acuta crisi, un uomo racconta al medico di essere John Trent, investigatore privato incaricato di ritrovare Sutter Cane, autore di bestseller dell’horror, misteriosamente scomparso. Trent lo ha cercato a Hobb’s End, un paese non segnato sulle carte, in cui Cane ha ambientato il suo precedente romanzo. E Trent pensava ad un espediente pubblicitario. Invece…
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
I segni del Male, su Premium Energy (canale 335) alle 22.55
Un thriller horror diretto da Stephen Hopkins con Hilary Swank e David Morrissey nel cast. TRAMA: Dopo la tragica morte della sua famiglia l’ex missionaria cristiana Katherine Winter ha perso la fede divenendo esperta nello smascherare fenomeni religiosi fallaci. Giunta in un paesino della Louisiana per spiegare razionalmente quelle che sembrano delle piaghe bibliche si accorgerà che per abbattere ciò che sta vedendo avrà necessario bisogno della fede.
La setta, su Italia 1 alle ore 03.05
Horror diretto dal 1991 da Michele Soavi. TRAMA: Myriam insegna in una scuola di Francoforte. Un giorno incontra uno strano vecchio, rimasto ferito in un incidente stradale. L’uomo, che si comporta in modo insolito, le svela di essere il sacerdote di una setta che attende la nascita dell’Anticristo. Proprio Myriam è la predestinata a partorirlo. Violentata da uno strano animale, Myriam si sveglia a mezzanotte… incinta.
30 giorni di buio, su Premium Energy (canale 334) alle ore 4.35
Un film del 2007 diretto da David Slade con Josh Hartnett e Melissa George nel cast. TRAMA: Un’isolata cittadina dell’Alaska è il terreno di caccia preferito di alcuni vampiri che, approfittando di 30 giorni di buio, fa razzie tra i cittadini per fare il carico di sangue. Toccherà ai pochi sopravvissuti cercare di risolvere al questione e di sopravvivere fino al sorgere del sole.