L’Esorcismo di Hannah Grace: il video dello scherzo al centro commerciale
Sony Pictures Italia ha messo in scena un'esorcismo in un centro commerciale. Come avranno reagito i passanti all'orribile scena che si sono ritrovati davanti nella stanza buia?
L’orrore racchiuso nel film L’Esorcismo di Hannah Grace si è spostato all’interno di un centro commerciale, per spaventare a morte ignari passanti
L’Esorcismo di Hannah Grace è incentrato su uno scioccante esorcismo che diventa una spirale incontrollata per la vita di una giovane ragazza. Mesi dopo, Megan Reed (Shay Mitchell), si ritrova a lavorare durante il turno di notte all’obitorio, ricevendo un cadavere sfigurato. Bloccata da sola nei corridoi del seminterrato, Megan comincerà ad aver visioni terrificanti, cominciando a temere che il corpo ricevuto possa essere stato posseduto da una spietata forza demonica.
Il film horror è diretto da Diederik Van Rooijen e scritto da Brian Sieve. Shay Mitchell, già vista nella serie TV Pretty Little Liars, è la protagonista del film insieme a Gray Damon, Kirby Johnson e Stana Katic. La pellicola arriverà nei cinema italiani dal 31 gennaio.
Un esorcismo difficile si conclude con la morte violenta di una giovane donna. Mesi dopo, Megan Reed sta lavorando al turno di notte in obitorio, quando prende in consegna un cadavere sfigurato. Da sola, nei corridoi del seminterrato, Megan si trova ad affrontare visioni terrificanti e inizia a sospettare che il corpo possa essere posseduto da una spietata forza demoniaca.